Le acque >
Lago della Serraia
Luccio
Persico
Il nostro territorio ha una grande offerta per i pescatori d’acqua ferma. Incastonati tra le montagne, sempre facilmente accessibili e pescabili, i laghi in concessione all’Associazione Pescatori Dilettanti Trentini offrono un importante ventaglio di possibilità a qualunque tipo di pesca: dal carp fishing alla ricerca della trota lacustre, dalla pesca al pesce bianco alla ricerca dei predatori,dalla pesca in barca al coregone a quella classica “a tappo” per fare divertire grandi e piccini.
Rilassati sulla sponda in attesa che il tuo galleggiante affondi o prodigati in lunghe camminate alla ricerca di spot dove lanciare i tuoi artificiali, ne vale sempre la pena.
le zone Lago della Serraia
L3
Con un'altezza media di 7 metri questo splendido lago dell’Altopiano di Pinè, ospita una nutrità varietà di specie. Più che buona la presenza di carpe, tinche, anguille, scardole, cavedani e persici, negli anni ha fatto registrare catture importanti di luccio.
Il Lago di Serraia offre la possibilità di pescare lungo la passeggiata che lo circonda praticamente su tutta la sponda.
Il Lago di Serraia offre la possibilità di pescare lungo la passeggiata che lo circonda praticamente su tutta la sponda.